

Meteo estivo significa molte cose: barbecue, giorni in spiaggia, giardini dei pub, viaggi verso terre lontane ... e cambiamenti sulla pelle. Il caldo può far sì che la pelle si comporti in modo diverso, ma con alcune modifiche chiave alla tua routine quotidiana, puoi avere una pelle nutrita per tutta l'estate.
Il caldo fa una serie di cose sulla tua pelle. La cosa principale a cui pensare è la disidratazione; Il calore fa sì che più acqua lasci il corpo che può portarlo a sentirsi gravemente assetato. Ciò può causare la pelle secca, che a sua volta può irritarsi. C'è anche un aumento del sudore e dell'olio, che può causare imperfezioni indesiderate.
Inoltre, il sole può essere molto dannoso per la pelle. Certo, tutti vogliamo oziare e prendere alcuni raggi, ma il sole può essere dannoso per la pelle se non usi un prodotto con SPF. Un'altra cosa che può portare alla secchezza in estate è l'aria condizionata: potrebbe essere rilassante, ma può essere un fastidio per la pelle sensibile.
La risposta breve è sì - SPF è il modo migliore per proteggere la pelle dai raggi UV. La lunga risposta è che l'esposizione ripetuta ai raggi del sole è dannosa per la pelle e la rende più veloce. Colpisce ogni sorta di cose, come l'elasticità e la pigmentazione. Non solo ha un effetto sull'aspetto, ma indossare prodotti con SPF può aiutarti a proteggerti dal cancro della pelle. Dai un'occhiata al nostro SPF idraiser e rimanere protetto.
Le modifiche all'ambiente intorno a noi influenzano direttamente la nostra pelle. Quando l'umidità è alta, le ghiandole sebacee producono in eccesso il sebo che rende la pelle grassa. Potresti pensare che più detergente per il viso e licenziare la crema idratante sia la soluzione migliore, ma non è così. In effetti, finirai per spogliare la pelle di tutti i suoi oli, il che è dannoso.
L'elevata umidità ti fa anche sudare di più. Il sudore raccoglie batteri e oli che si fanno strada nei pori; Ecco perché è così importante usare un lavaggio per il viso ogni mattina e notte.
La pelle grassa può essere combattuta relativamente semplicemente se si sceglie un prodotto dedicato specificamente alla pelle grassa, come la nostra Lavaggio del viso di controllo dell'olio E Idratante di controllo dell'olio. Realizzato con Witch Hazel, Will abbaia e Juniper, è stato progettato per ridurre l'aspetto della lucentezza senza rimuovere gli oli naturali vitali della pelle.
L'idratazione è una parte fondamentale di qualsiasi routine di cura della pelle, in estate e inverno. Come abbiamo detto, potresti pensare che un aumento del sudore e, quindi, l'olio significa che la crema idratante raddoppia sul problema. Tuttavia, è un po 'un catch-22 perché se il caldo si asciuga la pelle rendendo le ghiandole produrre più sebo, allora smetti di idratare per contrastare, in realtà stai solo rendendo la pelle ancora più asciutta.
Quindi, tieniti il passo con la crema idratante tanto quanto faresti con un clima mite. Scegli uno che è stato realizzato appositamente per gli uomini, come il nostro idratante originale. Sfrutta il meglio della natura e del meglio della scienza, ed è in rapido assorbimento, il che significa che non ti farà sentire unto.
Prendersi cura della pelle è importante, non importa cosa faccia il tempo. Se hai già una solida routine di cura della pelle, tutto ciò che devi fare è tenerlo così. Alcune aggiunte idratazione attraverso più crema idratante e bere molta acqua dovrebbero aiutare a tenere a bada le cose durante i mesi estivi.
La pelle sensibile e soggetta a olio può causare più problemi, ma ci sono intervalli che sono stati progettati per aiutare quei problemi specifici della pelle.
Se fai fatica con la pelle secca o sensibile, i mesi estivi potrebbero renderti un po 'nervosi. Extra secchezza nell'aria e spostarsi dentro e fuori dall'aria condizionata può ridurre l'idratazione della pelle, motivo per cui dovrai abbracciare un prodotto che è stato formulato specificamente per la pelle sensibile.
Inserire il nostro Gamma sensibile - Una crema idratante, lavaggio del viso e scrub facciale con olio di baobab, olio di avena e erba di salice. Questa gamma pulisce e aggiorna la pelle senza asciugarla. È anche privo di fragranze e quindi delicata sulla pelle.
Non importa quale sia il tuo tipo di pelle, l'estate è per tutti. Che tu stia godendo una soggiorno locale o avventurarti in climi più esotici, abbiamo una gamma di prodotti per la cura della pelle per te.